In esclusiva per gli alunni che hanno ultimato il percorso formativo triennale della Scuola di Formazione Medicina dell’Essere nasce la rete di comunicazione dei professionisti aggiornati in Medicina dell’Essere.
La rete di comunicazione si pone come obiettivo principale quello di mantenere in costante contatto gli alunni che hanno ultimato l’intero percorso di studi, i docenti ed il Direttore della Scuola il Dott. Stefano F. Gay proponendo sessioni di approfondimento, studio e ricerca finalizzato ad ampliare sempre più un approccio integrato al benessere ed alla salute di un individuo.
La rete di comunicazione Medicina dell’Essere distinguerà i professionisti sanitari (medico chirurgo, infermiere, fisioterapista, odontoiatra ecc.) dai professionisti delle discipline bionaturali con un percorso di studi minimo di 600 ore di formazione professionale, al fine di proporre al pubblico diversi profili professionali con approcci differenziati che incontrino le specifiche necessità del paziente/cliente.
Attività complementare alla funzione della rete dei professionisti aggiornati in Medicina dell’Essere sarà quella di garantire visibilità ai professionisti iscritti promuovendo e divulgando quindi il proprio lavoro ed i nuovi progetti di studio e/o lavoro realizzati.
La rete di professionisti sarà presto disponibile sul sito Medicina dell’Essere.