Il corso di Cristalloterapia si pone come obiettivo quello di trasmettere la conoscenza, le proprietà, i metodi d’utilizzo e le controindicazioni del magico mondo dei minerali.
Partendo dal presupposto ormai certo che in natura tutto è energia, ogni organismo, cellula o sostanza possiede un proprio campo energetico specifico. Ogni fenomeno naturale, visibile o invisibile, consiste quindi nell’emissione od assorbimento di energia. Il cristallo ne diventa quindi un valido strumento ed esempio.
Questo corso rappresenta un valido strumento di valorizzazione delle conoscenze nonché competenze del professionista che sarà in grado di selezionare i Cristalli in base alle specifiche esigenze di un richiedente, utilizzandoli con precisione nel massaggio, nell’ambiente di lavoro o più semplicemente in una vera e propria consulenza in cristalloterapia.
Il corso Cristalloterapia prevede lo svolgimento dei seguenti argomenti:
– Formazione dei Cristalli
– L’azione dei Cristalli
– Come utilizzare l’Energia dei Cristalli
– Come scegliere i Cristalli
– Pulizia delle Pietre
– Applicazioni pratiche
– Creare una zona per i Cristalli
– Aura e Chakra
– I Cristalli fondamentali nella Cristalloterapia
– Entrare in sintonia con i Cristalli
– Come Proteggere e Pulire i Cristalli
– Il trattamento Cristallino.
Il corso Cristalloterapia prevede l’utilizzo del materiale didattico accademico (carta, cristalli, lettino ecc.), la consegna delle dispense cartacee e l’utilizzo della piattaforma multimediale e-learning, con account dedicato, per il supporto video didattico guidato del docente.