Qualità dei servizi


Conscientia Academy garantisce servizi e percorsi formativi di qualità grazie alla QUALIFICAZIONE DI 2 LIVELLO (in fase di svolgimento) ottenuta successivamente al superamento delle ispezioni della commissione esterna FAC CERTIFICA che garantisce conformità e correttezza adeguata a tutti i nostri alunni.

Cosa significa “percorso qualificato”?

L’importanza di essere iscritti ad un percorso formativo “QUALIFICATO”, ti garantisce correttezza e professionalità per tutto ciò che concerne il tuo iter di studio.
Programmi didattici, moduli d’iscrizione, materiale formativo, piattaforma di studio multimediale, titoli dei nostri docenti, strutture ed aule di studio, titoli e riconoscimenti rilasciati sono stati identificati e verificati dalla commissione esterna che ne garantisce autentica veridicità tramite l’attestazione, qualificazione e riconoscimento della formazione di Conscientia Academy.

Chi garantisce la qualificazione dei nostri corsi?

FAC – è l’ente che sin dal 1997 rilascia qualificazioni e certificazioni ai professionisti, secondo quanto prescritto dalla norma ISO/IEC 17024 “Requisiti generali per gli Organismi che operano nella certificazione delle persone”.

Dal 2007 FAC è anche un organismo accreditato da ACCREDIA (PRS n. 071C).

FAC è sicuramente uno degli organismi più qualificati del settore, essendosi specializzata unicamente nel rilascio delle qualificazioni e certificazioni ai professionisti e alle aziende.