SCOPRI COME DIVENTARE MEDIATORE DEL BENESSERE CERTIFICATO


 

Unisci tutte le tue conoscenze e diventa un vero Professionista per il Benessere tuo e degli altri

Chi è il Mediatore del Benessere?

lI Mediatore del Benessere si occupa di ideare, promuovere e consolidare il percorso di crescita personale di un individuo, attraverso una visione d’insieme globale dell’essere umano.
Il suo obbiettivo principale è quello di identificare i bisogni di ogni singolo fruitore in base alle informazioni oggettive e soggettive riportate dall’interessato, creando così un vero e proprio percorso di riequilibrio energetico ed emotivo mirato alle specifiche esigenze di un individuo.
E’ un professionista in grado di pianificare e supportare il proprio cliente nell’intraprendere un profondo percorso di cambiamento mirato al miglioramento dei propri stili di vita ed al raggiungimento di un ottimo e sempre migliore stato di benessere psicofisico.

“Il Mediatore del Benessere è il professionista che opera in totale autonomia nel campo del benessere psico-fisico individuale, per il riequilibrio energetico ed emotivo mirato ad  un soggetto, mediante la pianificazione e realizzazione di un percorso di crescita personale individuale atto a riscoprire e valorizzare le risorse vitali dello stesso”.
Fonte: Scheda Tecnica dei Requisiti del Professionista depositata presso FAC CERTIFICA 

Cosa troverai nel Programma Formativo

  • Le interazioni Mente – Corpo – La logica della vita
  • La psicosomatica e la decodifica del disturbo e della sintomatologia
  • La decodifica Psicobiologica degli avvenimenti (strumenti pratici di lavoro)
  • Le memorie familiari e la Metagenealogia di Jodorowsky
  • Kinesiologia dell’Inconscio Applicata come strumento di ricerca (test e autotest)
  • Il linguaggio dell’Inconscio e la sua decodifica profonda
  • Grafologia – la lettura dell’espressione e della personalità
  • L’Enneagramma delle personalità (strumenti pratici di lavoro)
  • Fisiognomica Applicata – lettura del volto e tratti somatici
  • Comunicazione emozionale non verbale
  • Scheda di anamnesi del cliente
  • EFT – i meridiani ed il trattamento pratico
  • Bioanalogia e la lettura simbolica dell’Io

Diventa Professionista di te stesso
Scegli il tuo Benessere e quello degli altri

Cerchi un profondo percorso di crescita personale ed individuale? Desideri intraprendere un viaggio alla scoperta dei principali processi sensati che regolano la tua vita?
Il percorso formativo per Mediatore del Benessere è stato ideato e strutturato per fornire tutti gli strumenti necessari per conoscere ed approfondire la straordinarietà dei segnali che ci rivolge quotidianamente il nostro corpo e la nostra mente.
La consapevolezza e la capacità di decodificare un avvenimento utilizzando numerosi strumenti pratici, consente a questa Figura Professionale Certificata di delineare un profilo personale e professionale all’avanguardia, in grado di ideare ed intraprendere un percorso di crescita e promozione del benessere psico-fisico ideale per sé e per gli altri.

Perché scegliere la nostra scuola

  • La Conscientia Academy è attualmente l’unica scuola in Italia che ti permette di intraprendere il percorso formativo per diventare Mediatore del Benessere. Il percorso formativo che ti proponiamo è un connubio nato dalla passione di docenti professionisti che unendo le proprie conoscenze hanno contribuito alla realizzazione di un percorso di studi valido ed equilibrato;
  • La preparazione, l’esperienza e la determinazione del nostro Corpo Docente ti permetterà di apprendere rapidamente e in modo PRATICO ciò che ti verrà proposto in aula, garantendoti la possibilità di consolidare le varie pratiche acquisendo dimestichezza e professionalità in ciò che andrai a svolgere;
  • Il percorso formativo per Mediatore del Benessere Certificato è un percorso di studi snello e fruibile. Ti verrà richiesto un impegno in aula di un solo week end (sabato e domenica) al mese;
  • Sarai un professionista Certificato: questo significa che una volta ultimato il tuo percorso di studi verrai regolarmente iscritto al Registro Ufficiale Nazionale dei Mediatori del Benessere depositato presso Fac Certifica ente regolarmente accreditato e riconosciuto in Italia. Sarai in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla Scheda Tecnica del Professionista e potrai finalmente fare della tua passione una vera e propria professione in conformità a quanto richiesto dalla legge n° 4/2013;
  • La nostra scuola ti permette di recuperare o ri-frequentare qualsiasi modulo di lezione senza limiti di tempo e senza costi aggiunti anche dopo che ti sarai certificato per tenerti sempre in continuo aggiornamento;
  • Riconosciamo inoltre i tuoi crediti formativi agevolando il tuo percorso di studi e unendo le tue precedenti conoscenze alla preparazione da vero professionista;
  • Avrai a disposizione una piattaforma multimediale e-learning dove potrai consultare in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo tutte le dispense di tutte le argomentazioni affrontate in aula.
  • Avrai inoltre la possibilità di svolgere delle esercitazioni pratiche sempre disponibili sulla piattaforma via web (casi di studio) che ti permetteranno di simulare una consulenza con un cliente e di mettere subito in pratica le conoscenze e abilità che hai acquisito in aula.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER LA NUOVA AULA DELLA SEDE DI VENEZIA MESTRE!
INIZIO ATTIVITA’ ACCADEMICHE Sabato 14 Ottobre 2017
Richiedi maggiori informazioni senza alcun impegno!
Scrivi ad info@conscientiacademy.com o contattaci al
+ 39 348 1044207
SCOPRI DI PIU’ SUI NOSTRI CORSI