STEFANO GAY - Conscientia Academy

STEFANO GAY

Schermata 2017-05-22 alle 21.13.54

Laureato presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino nel 2006.

Stefano matura l’esperienza di sala operatoria nel reparto di ginecologia e ostetricia di Torino. Segue però la professione clinica nel servizio di guardia medica presso l’ASL di Asti per 8 anni e come medico di Medicina Generale. In quegli anni matura in lui sempre più la convinzione di come ogni malattia fisica non sia altro che un messaggio più profondo di un disequilibrio che nasce prima di tutto dentro la persona.

Dopo la laurea  approfondisce così il suo percorso con il master quadriennale in “Bio-psicosomatica e Psicogenealogia”  trattando temi tra cui la guarigione delle Memorie Biologiche Familiari, la Psicobiologia oltre che lo studio degli archetipi e simbologia medica.

Negli anni approfondisce inoltre lo studio e la pratica della Medicina Quantistica e della lettura del campo energetico imparando l’utilizzo di tecniche di armonizzazione energetica e di fisica quantistica.

Nel 2014 fonda la “Medicina dell’Essere” come nuovo metodo di lavoro per accompagnare le persone a riappropriarsi della propria salute.

Relatore e docente in numerosi convegni medici nel 2017 fonda la “Scuola di Formazione Medicina dell’Essere”, con la finalità di trasmettere un nuovo approccio alla malattia e alla guarigione integrandola  con le ultime scoperte scientifiche nell’ambito della salute umana.

Attualmente Stefano pratica la libera professione come medico, terapeuta e docente di Medicina BioPsicosomatica ed Energetica. Accompagna il paziente al benessere psico-fisico integrando alla medicina tradizionale il ripristino della comunicazione tra corpo-mente e coscienza del paziente stesso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre attività, i nostri corsi e gli eventi?

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato: Privacy Policy