Professionista del Benessere tramite Massaggio Bionaturale


TITOLI E VALIDITA’
Il percorso formativo conforme alla normativa tecnica ISO-UNI 11713:2018 in termini di Professionista del Benessere tramite Massaggio Bionaturale. Un titolo certificabile che prevede l’iscrizione in un registro non più solo nazionale ma esteso a livello Europeo (Registro Accredia).

Il percorso formativo di Professionista del Benessere tramite Massaggio Bionaturale si rivolge a tutti coloro che hanno già intrapreso un percorso di studi nel settore, o che svolgono già questo tipo di attività e desiderano accrescere e certificare le loro competenze in ambito della relazione d’aiuto e della gestione autonoma del proprio lavoro servendosi di strumenti pratici come ad esempio il massaggio.

Non più solo ed esclusivamente il trattamento per il benessere limitato al massaggio ma un professionista ideato per supportare in modo approfondito il proprio cliente, fornendo strumenti di straordinaria efficacia in termini comunicativi e di relazione. Lo studio della Comunicazione Emozionale non verbale, linguaggio dell’Inconscio, Marketing, comunicazione e gestione della propria attività, vanno a completare il profilo professionale di questo lavoratore autonomo che svolge il proprio lavoro in modo indipendente come libero professionista piuttosto che per conto di terzi.


FREQUENZA, MODALITÀ’ E CREDITI FORMATIVI
Conscientia Academy si riserva di valutare la formazione pregressa di ogni alunno, indipendentemente dalla tipologia di corso e/o di studio autonomo, al fine di personalizzare il proprio percorso formativo in base alle esigenze ed agli obiettivi specifici di ognuno.
La commissione crediti formativi, ti permetterà infatti di valorizzare la tua professionalità in modo da snellire ulteriormente il nuovo percorso di studi.

Per coloro che invece desiderano intraprendere un vero e proprio percorso di studi per la prima volta, il programma formativo proposto rispecchia i requisiti previsti e proposti dalla normativa tecnica 11713:2018.

I corsi si svolgono nei fine settimana (generalmente a settimane alterne), in un arco di tempo massimo di 6 mesi. E’ inoltre possibile personalizzare il calendario didattico in base alle proprie necessità.