CONFERENZA GRATUITA: “La tua salute: spirito, corpo e mente”


UN OCCASIONE DAVVERO IMPERDIBILE!

Vieni a conoscerci! Venerdì 22 Giugno 2018, dalle ore 20.00 presso l’Auditorium Centro Urbani, sito in Via Visinoni, 4/C Zelarino (VE), avrai la possibilità di partecipare alla conferenza gratuita “La tua salute: Spirito, Corpo e Mente”.
L’intera serata verterà sulla presentazione e l’approfondimento di numerosi argomenti all’insegna della promozione e consolidamento di una sempre migliore salute psico-fisica.

Presenzieranno alla serata molti membri del nostro corpo docente, per darti la possibilità di approcciarti a diverse filosofie e discipline di insegnamento.
Dalla decodifica biologica, alla bio-psicosomatica, sino agli argomenti più all’avanguardia come la psicogenealogia, la fisica quantistica, l’enneagramma delle personalità, la kinesiologia dell’inconscio, metodo EFT, tecniche di massaggio, riflessologia plantare, grafologia, floriterapia e molto molto altro ancora…

PRESENZIERANNO…

Dott. Stefano Gay: Medico Chirurgo, Direttore Scientifico del Percorso Formativo Medicina dell’Essere. Tratterà di Bio-Psicosomatica e Psicogenealogia.
– Giorgio Beltrammi – Infermiere Strumentista,
esperto in Decodifica Biologica  ed Enneagramma delle Personalità tratterà di interazioni biologiche Corpo-Mente.
– Matteo Sinatti – Psicologo, Counselor, Coach motivazionale,, Direttore Scientifico del Percorso Formativo «Coach Sport e Nutrizione».
Tratterà della Comunicazione Emozionale  e dell’Importa di interagire in modo efficace.
– Gabriella Mereu – Esperta in Floriterapia e Grafologia, autrice dei libri «La Medicina della Consapevolezza»  e «La Trappola dell’Eros» metterà a disposizione del pubblico le proprie conoscenze.
– Alessandro Sieni –  Kinesiologo, Iridologo e Naturopata, approfondirà la straordinarietà della Kinesiologia dell’Inconscio come mezzo di ricerca non invasivo e di  grande affidabilità e dell’EFT come strumento di riequilibrio e Benessere Naturale.
– Massimo Mandorino – Operatore Olistico del Benessere e Tecniche di Massaggio, Direttore Scientifico del Percorso Formativo Accademia Massaggio Bionaturale . Tratterà del Benessere e del riequilibrio associato alle discipline  Olistiche e del Massaggio Bionaturale.
– Mauto Tiziano Dante – Massaggiatore Professionista, esperto in discipline orientali e trattamenti olistici. Tratterà della filosofia Ayurvedica e del Massaggio Emozionale per il riequilibrio di spirito mente e corpo.
– Valentina Guttadauro –  Biologa Nutrizionista Dottoressa in Scienze della Nutrizione Umana, autrice di diversi libri di testo e ospite a numerosi programmi radio e Rai televisivi di rilievo. Specializzata in alimentazione consapevole e strategy.

BRINDEREMO INSIEME!
Al termine della serata verrà offerto un brindisi in occasione della conclusione delle attività formative a.s. 2017/2018!

ATTENZIONE: I posti sono limitati, è necessario riservare il proprio scrivendo ad info@conscientiacademy.com o contattando la segreteria organizzativa al + 39 348 1044207, comunicando il numero di posti da riservare, ed il nominativo di ogni partecipante. Ti consigliamo di inserire il tuo recapito telefonico al fine di poter agevolare eventuali comunicazioni.

Ti aspettiamo!
Il team
Conscientia Academy